Scuola dell'infanzia Sant'Andrea

Codice Meccanografico: APAA840013

Edificio scolastico

Descrizione

Il plesso di scuola dell'infanzia Sant'Andrea è costituito da tre sezioni (3 anni, 4 anni, 5 anni) e gode di spazi sia interni che esterni funzionali e ben allestiti.

La responsabile di plesso è la maestra Lorella Temperini.

I rappresentanti dei genitori per l'anno scolastico 2023/2024 sono Girolami Cristina per la sezione A, Borraccini Giulia per la sezione B, Postacchini Francesco per la sezione C.

Spazi specializzati:

• aula rossa polifunzionale per attività ricreative
  • aula con postazioni multimediali
  • spazio biblioteca/laboratorio lingua2
  • spazi esterni attrezzati per giochi motori

Scuola dell'infanzia Sant'Andrea

Modalità di accesso

L'ingresso è possibile tra le ore 8.00 e le ore 9.00 del mattino. Per i bambini che svolgono solo l'orario antimeridiano senza mensa, l'uscita è tra le 11.50 e le 12.00. L'uscita del turno antimeridiano con il servizio mensa è tra le 13:00 e le 13:15. L'uscita pomeridiana è possibile tra le 15:30 e le 16:00.

Galleria immagini

Infanzia S. Andrea