Segreteria

Sede: a partire da lunedì 2 marzo 2020 (per lavori di ristrutturazione della sede in via Ponchielli, 9) la Dirigenza e gli Uffici di Segreteria saranno ubicati presso il Plesso di scuola primaria Sant’Andrea, Via A. Mario 51/A, 63900 Fermo.

Al fine di agevolare l’utenza nelle richieste e comunicazioni con l’URP e gli Uffici di Segreteria durante la chiusura al pubblico degli uffici di segretria, si comunica l’attivazione del numero telefonico mobile 389.4413748, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 da utilizzare per comunicazioni urgenti.

A seguito della chiusura del Plesso scolastico S. Andrea Primaria, si ricorda che i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, e il ricevimento al pubblico, limitati ai soli casi di stretta necessità, saranno garantiti esclusivamente su appuntamento, attraverso il suddetto numero telefonico e mediante la casella peo istituzionale dell’Ic “U. Betti”: apic840006@istruzione.it

APERTURA UFFICI ALL’UTENZA

DAL LUNEDI’ AL SABATO

DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 13,30.

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,30.

APERTURA UFFICI AI DOCENTI

DAL LUNEDI’ AL SABATO

DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 13,30 (escluse figure di sistema)

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,30

PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI, MEZZO TELEFONO, SI PREGA CONCENTRARLE NEL MEDESIMO ORARIO.

Assistenti amministrativi

CAMPETELLA Elisabetta

CASCIOTTA Rossella

Protocollo e affari generali