Iscrizioni online

APEE840018

Primaria Sapienza

APEE840029

Da sabato 19/12/2020, a partire dalle ore 9.00, le famiglie potranno cominciare a registrarsi ed ottenere le credenziali da utilizzare al momento delle iscrizioni dei propri figli, per l’anno scolastico 2020/21.

Le domande potranno essere inoltrate dalle ore 8.00 del 04/01/2021, alle ore 20.00 del 25/01/2021.

Chi ha già una identità digitale SPID (sistema pubblico di identità digitale), potrà utilizzare quelle credenziali per accedere al portale delle iscrizioni, senza effettuare prima la registrazione.

Le iscrizioni on line riguarderanno le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Sono obbligatorie per le scuole statali. Rimane valida la procedura cartacea per le scuole dell’Infanzia, che potrà essere effettuata presso gli Uffici di segreteria.

Per procedere con le iscrizioni on line il MIUR mette a disposizione delle famiglie delle studentesse e degli studenti il portale “Scuola in chiaro” che raccoglie i profili di tutti gli Istituti e ne visualizza le informazioni.

Di seguito la pagina generale del nostro Istituto: ISC Betti "Scuola in chiaro"

Per maggiori informazioni sul nostro Istituto e le iniziative proposte, è possibile visitare e iscriversi alla nostra pagina Facebook: Pagina Facebook IC Ugo Betti