Scuola secondaria di I grado "Ugo Betti"

Codice Meccanografico: APMM840017

Descrizione

La scuola secondaria di I grado "Ugo Betti", in passato ubicata presso la storica sede del centro storico di Fermo in Largo Mora, dopo gli eventi sismici del 2016 e diversi trasferimenti, ha finalmente trovato la sua sede definitiva in un nuovo edificio, ampio, luminoso e sicuro, appositamente costruito in via Salvo d'Acquisto.

Il plesso è costituito da 12 classi, divise in quattro sezioni. Le classi 1A-2A-3A-1B-2B-3B svolgono un orario a 30 ore dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Le classi 1C-2C-3C-1D-2D-3D svolgono sempre un orario a 30 ore, ma distribuite dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00, con sabato libero.

Nella nuova sede, ove sono ubicati anche gli uffici della Dirigenza e della segreteria scolastica, sono presenti numerosi spazi funzionali alle attività didattiche: un'aula magna, un'aula polifunzionale, una biblio-mediateca, un laboratorio di arte (linguaggi espressivi), un'aula STEM, un laboratorio musicale, un'aula inclusione, una grande palestra.

La responsabile di plesso è la professoressa Lucia Felicetti.

I rappresentanti dei genitori sono disponibili a questo link.

Scuola secondaria di I grado "Ugo Betti"

Secondo quanto stabilito dalla Dirigenza.

Secondaria Betti
Ingresso Giardino Armadietti Lettura in biblioteca Laboratorio musicale 2 Laboratorio musicale Palestra Laboratorio artistico Agenda 2030 Aula magna Laboratorio inclusione Orto Betti
Tag pagina: Sedi Scuola secondaria