Sospensione dei servizi di segreteria e chiusura plessi per consultazioni elettorali e referendarie

Si comunica che in occasione delle procedure relative alle consultazioni elettorali e referendarie previste per i giorni 20 e 21 settembre 2020, nei giorni 19-21-22-23 settembre 2020 i plessi scolastici di scuola primaria "Sant’Andrea”, via A. Mario 51/A, e “Viale Trento - Don Dino Mancini”, viale Trento 45, saranno chiusi. I servizi di segreteria saranno temporaneamente sospesi, con esonero del relativo personale a prestare il proprio servizio. Si precisa altresì che in tale occasione, per esigenze straordinarie ed indifferibili, un addetto alla segreteria sarà disponibile presso il plesso della scuola secondaria di primo grado "Betti” di via A. Mario 42 e rimarrà attivo il numero telefonico 389-4413748.