Festa di Natale Infanzia "Sapienza"

Mercoledì 18 dicembre, nella bellissima cornice dell'Oratorio di S.Domenico di Fermo, i bambini e le insegnanti della scuola dell'infanzia "Sapienza" hanno scambiato gli auguri di Buon Natale con le famiglie, animando alcuni momenti del progetto Legalità "IL CIELO È DI TUTTI" attraverso il gioco del teatro e coinvolgendo anche i genitori. I bambini alla fine dell'animazione hanno atteso con gioia l'arrivo di Babbo Natale, che con grande sorpresa è arrivato accompagnato dai bambini della classe prima della scuola primaria travestiti da graziosi elfi. Una serata condivisa, bella, magica, dove l'augurio più grande è stato quello di un Natale pieno di pace, serenità, amore e di rispetto per l'altro.