Fase provinciale della corsa campestre

Sotto la splendida cornice del campo sportivo Agostini di Ascoli Piceno è andata in scena la finale provinciale della corsa campestre che ha visto la partecipazione dei ragazzi delle scuole medie e superiori della provincia che erano riusciti a qualificarsi nella fase distrettuale.

Un’altra giornata di sport all’aria aperta con agonismo misto a spirito di aggregazione per gli alunni dell'ISC Betti, tutti molto bravi per impegno e partecipazione. Da segnalare con piacere la prestazione di Paolo Borraccini, che, grazie ad un'ottima strategia di gara, è riuscito a diventare Campione Provinciale arrivando al primo posto della categoria cadetti.

Buone anche le performance di Andrelli Giorgia e Di Giacomo Leandro arrivati ad un passo dal podio.

In attesa di sapere se sarà svolta la Fase Regionale, il prossimo appuntamento è per la Volley S3.