Fase distrettuale della corsa campestre

Si è svolta presso il campo sportivo di Porto San Giorgio la fase distrettuale di corsa campestre che ha visto impegnati circa 40 ragazzi dell’Istituto, appartenenti alle classi prime seconde e terze della secondaria.

In un clima primaverile, gli alunni, suddivisi per categorie (maschile e femminile) e per classi di appartenenza (categoria Ragazzi/e e Cadetti/e), si sono confrontati su un percorso misto all'interno del campo di atletica.

Da segnalare le personali prestazioni di Borraccini Paolo, primo classificato nella Categoria Cadetti, Andrelli Giorgia seconda classificata Categoria Cadette. Bravi anche Carassai Viola e Di Giacomo Daviana, rispettivamente terza e quarta nella Categoria Ragazze, e Fabiani Nicoló e Di Giacomo Leandro, terzo e quarto nella Categoria Ragazzi.

Tutti parteciperanno alla fase provinciale in programma il giorno 11 febbraio ad Ascoli Piceno, insieme alla Squadra Maschile Categoria Cadetti, qualificatasi al terzo posto.

Una splendida giornata di sport che ha regalato sorrisi a tutti i nostri partecipanti e che tutti ricorderanno al di là del risultato ottenuto.

Link e foto dell'evento