Comunicazioni incontri scuola-famiglia avvio anno scolastico

Al fine di provvedere ad un sereno avvio dell’anno scolastico in corso, sono previsti degli incontri informativi tra docenti e genitori degli alunni iscritti presso le scuole dell'Istituto per condividere regole e prassi finalizzate ad una collaborazione efficace rispetto l’organizzazione scolastica, la presentazione del Patto di Corresponsabilità e delle misure anti COVID-19 (Protocollo di Istituto anti COVID-19).

Gli incontri si svolgeranno secondo le seguenti modalità.

• Per gli alunni di 4 e 5 anni (anche nuovi iscritti)

Incontro a distanza, su piattaforma GSuite

giovedì 10 settembre h. 15:30

Ciascun alunno riceverà nella casella di posta istituzionale (cognomenome@iscbettifermo.edu.it) invito personale alla riunione.

• Per gli alunni di 3 anni

Incontro in presenza

venerdì 11 settembre

Scuola Infanzia Sapienza: h. 17:30 presso il plesso Sapienza

Scuola Infanzia Sant’Andrea: h. 17:30 presso il plesso Sant’Andrea

Scuola Infanzia Villa Vitali: h. 18:15 presso Scuola Secondaria ex Ristorante Mario

Scuola Infanzia Indirizzo Montessori: h. 17:15 presso Scuola Secondaria ex Rist. Mario

Al fine del rispetto della normativa anti Covid-19 nell’incontro in presenza si raccomanda la partecipazione di un solo genitore per alunno.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

L’incontro avverrà in modalità on line su piattaforma Meet il 10 settembre dalle ore 15:30 alle ore 16:30.

I coordinatori di classe provvederanno alla creazione del link prima dell’incontro. Il link sarà inviato alla mail degli alunni sull'account di Istituto.