Comunicazione elezioni dei rappresentanti dei genitori in modalità telematica

Il DPCM del 18 ottobre 2020 stabilisce che il rinnovo degli organi collegiali delle istituzioni scolastiche può avvenire secondo modalità a distanza nel rispetto dei principi di segretezza e libertà nella partecipazione alle elezioni. Pertanto si comunica che le votazioni dei rappresentanti dei genitori, previste per lunedì 26 ottobre, non si svolgeranno più in presenza, ma avverranno in modalità telematica secondo indicazioni che verranno fornite successivamente. Restano confermate le assemblee con i coordinatori/docenti referenti di ogni classe tramite videoconferenza (21 ottobre h. 18-19 scuola dell’infanzia, 22 ottobre h. 18-19 scuola primaria, 23 ottobre h. 18-19 scuola secondaria di I grado).